"L'APP web TENDER "Lo strumento che crea l'incontro tra la domanda di lavoro e l'offerta di persone"

71d0d2_b6e03c48079b4a199f803ee8c26141c7~

Photos of the App for Example

COME FUNZIONA TENDER

01

VELOCE

Il progetto TENDER promuove l'incontro uno a uno tra posti di lavoro regolari e persone con disabilità in cerca di lavoro tramite gli intermediari. Le priorità sono l'inclusione e la professionalizzazione per quello specifico gruppo target. 

Il progetto offre: 
1) Un'applicazione web per rendere visibile il gruppo target con un profilo personale. 
2) Un metodo con cui gli intermediari supportano i datori di lavoro nella definizione di un profilo di posti vacanti che corrisponda al gruppo target. 
3) Il layout dell'applicazione web permetterà agli intermediari di abbinare un profilo di posto vacante e un profilo personale.

02

FACILE

L'applicazione web può essere utilizzata da organizzazioni che lavorano a vario titolo con questo gruppo target, ovvero cittadini europei che si sono allontanati dal mercato del lavoro a causa delle circostanze e sono assistiti da intermediari per visualizzare il proprio profilo in modo univoco, chiaro e riconoscibile, per potenziali datori di lavoro. L'applicazione web consente ai datori di lavoro di descrivere un posto vacante (profilo professionale) in modo chiaro, univoco e chiaro. 

L'applicazione TENDER permette quindi l'incrocio. Il gruppo target è conosciuto agli intermediari dagli organismi dai quali ricevono incarichi (datori di lavoro a livello locale e regionale, enti pubblici a livello locale e regionale), o hanno una relazione funzionale con loro per (re) integrarli. 

I datori di lavoro sono conosciuti per aver segnalato i loro posti vacanti a varie agenzie. 
A causa del coinvolgimento di diverse organizzazioni vicine al suddetto gruppo target, ciascuna organizzazione ha i propri compiti e ruoli. L'applicazione web verrà lanciata in diverse località europee in diversi paesi. Gli intermediari sono in contatto diretto con il gruppo target e i datori di lavoro.

03

SICURA

I test di sicurezza dell'applicazione sono stati eseguiti da esperti di sicurezza che hanno condotto attacchi informatici realistici per identificare i rischi. Non solo hanno esaminato l'app, ma anche il sistema sottostante e l'infrastruttura di supporto. 

Quando un intermediario accetta i termini e le condizioni dell'app, l'intermediario diventa responsabile dei dati personali dell'utente e dell'azienda. 
Sono stati condotti test per valutare i punti di forza e di debolezza dell'app tramite attacchi simulati.

 

INCONTRA TENDER

Tender%20Logo_edited.png
LA NOSTRA STORIA

Il numero di persone con vulnerabilità professionale, che lavorano, sta gradualmente aumentando. Il progetto TENDER offrirà maggiori opportunità alle persone con svantaggio professionale sul mercato del lavoro. Offre una soluzione alle crescenti carenze in vari settori (tra cui istruzione e assistenza).
Gli intermediari necessitano di migliori opzioni di abbinamento sulla base di parametri più specifici.

Parametri che affrontano meglio il potenziale e le possibilità delle persone con svantaggio professionale. Il progetto ha un impatto su persone con svantaggio lavorativo in cerca di lavoro , aziende e organizzazioni con posti vacanti. Il progetto ha anche un impatto sul sistema di incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro nel suo complesso e quindi un cambiamento di mentalità. Inoltre, i posti vacanti saranno occupati da persone che hanno ancora una distanza dal mercato del lavoro.

LA NOSTRA VISION

I parametri realizzabili necessari per ottenere una corrispondenza. In contrasto con i parametri già esistenti come hard & soft skills, esperienza e competenze trasversali, questi parametri si basano principalmente sulla flessibilità ambientale (fino a che punto si può lavorare in uno specifico ambiente); 

Avere un'idea del modo in cui dovrebbe essere formulata la domanda, che porta all'assunzione di una persona con svantaggio lavorativo in cerca di lavoro. Non tutti i lavori sono direttamente adatti alla persona con svantaggio professionale in cerca di lavoro. A volte il lavoro part-time è migliore o i requisiti imposti alle competenze e alla flessibilità ambientale non sono appropriati.

TECNOLOGIA

Il progetto TENDER promuove la corrispondenza individuale tra offerte di lavoro regolari e persone con svantaggio in cerca di lavoro tramite gli intermediari. Le priorità sono l'inclusione e la professionalizzazione per quello specifico gruppo target. Il progetto offre:

1) Un'applicazione web per rendere visibile il gruppo target con un profilo personale.
2) Un metodo con cui gli intermediari supportano i datori di lavoro nella definizione di un profilo di posti vacanti che corrisponda al gruppo target.
3) Un layout dell'applicazione web con cui gli intermediari possono abbinare tra un profilo di posto vacante e un profilo personale.

Basato su 6 paesi partecipanti in cui ogni paese coinvolge 15 intermediari con il programma di masterclass: miriamo a garantire che ogni intermediario coinvolto effettui 5 abbinamenti di successo attraverso l'uso degli strumenti. L'obiettivo è quindi quello di coinvolgere un totale di 450 persone lontane dal mercato del lavoro nei paesi in questione attraverso questi strumenti.

 

I NOSTRI PARTNER

71d0d2_b6e03c48079b4a199f803ee8c26141c7~
Stichting kenniscentrum
Pro Work (NL)
k2.items.cache.f9a9b7c9f33a923e5475b478a
JKVG vzw (BE)
k2.items.cache.de2df791682f079f8397226a3
Fundación Siglo22
(ES)
cropped-Social-lab-testo-2.jpg
Social Lab - Consorzio
(IT)
k2.items.cache.8462850dbb62c4bd159ee1ad5
Euroface Consulting
(CZR)
 
 

RESTA IN CONTATTO E SEGUICI SU:

FACEBOOK:
facebook-4-128.png
TWITTER:
twitter-128.png
INSTAGRAM:
instagram-128.png

CHIEDI ALTRE INFORMAZIONI

Vuoi saperne di più sullo strumento o sull'app? 
O per qualsiasi altra domanda, inviaci un messaggio ora!

Grazie per averci inviato!